Cerca nel blog o nel web

mercoledì 9 novembre 2011

La casa bianca risponde rete: Et non esiste



Gli estraterrestri non sarebbero mai arrivati sulla Terra, nessuno degli UFO avvistati fino ad ora sarebbe associabile ad una transvolata degli alieni sui nostri cieli; insomma, per ora ET sarebbe e rimarrebbe soltanto un prodotto della fantasia umana.


A rivelare questa triste realtà è stata la stessa Casa Bianca rispondendo in Rete ad alcune petizioni on-line virtualmente firmate da migliaia di utenti e inviate a Washington attraverso il sito Web del governo statunitense che ha creato la sezione "We the people" per permettere ai cittadini di comunicare tramite Internet.


"Searching for ET, But No Evidence Yet", questa la divertita ma perentoria risposta da parte delle autorità americane; insomma, gli Stati Uniti starebbero attivamente cercando segni di vita extraterrestre, ma per il momento non sarebbe disponibile alcuna prova dell'esistenza degli alieni.


Con questa risposta sarebbero state soddisfatte due diverse petizioni: una in cui si richiedeva se gli extraterrestri avessero mai avuto dei contatti con la razza umana (oltre 12 mila firme) e, un'altra (circa 5 mila firme) in cui si richiedeva al governo di comunicare immediatamente qualsiasi evidenza di eventuali contatti con ET.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci crediamo!!

Unknown ha detto...

neanche noi!!!!!